Aderisci

Possono essere Amici della Fondazione dei Chirurghi Italiani Onlus le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, gli Enti che condividono le finalità della Fondazione, contribuiscono alla vita della Onlus e alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, con modalità e in misura da definire con i soggetti interessati.” Richiedi adesso l’adesione.

di poter aderire alla Fondazione Chirurghi Italiani condividendone gli scopi sociali, i principi e i doveri. Il sottoscritto dichiara inoltre di essere disponibile a contribuire e collaborare attivamente nei propri limiti al raggiungimento degli obiettivi.
Il/la sottoscritto/a ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 106/2003, ed ai sensi dell’ art. 15 del Regolamento (UE) 2016/679 presta consenso a che i propri dati personali come da modello allegato vengano conservati dalla fondazione. L’utilizzazione degli stessi dovrà avvenire nell’ambito delle attività stesse della fondazione, per finalità proprie della fondazione o finalità istituzionali, con l’esclusione di qualsiasi diffusione o comunicazione a soggetti terzi se non con il mio espresso consenso.

Consulta la privacy policy