Sostenibilità

Diversità e inclusione

Siamo impegnati sul tema della diversità, equità e inclusione sia all’interno della Fondazione dei Chirurghi Italiani Onlus che nelle attività esterne.

Internamente, attraverso la promozione di buone pratiche organizzative che mettano al centro le persone, invogliando il singolo a far emergere le proprie capacità e competenze.

Verso l’esterno, attraverso la promozione di iniziative, progetti, tavole rotonde focalizzate su questi principi ispiratori che devono guidare l’attività socio-sanitaria a tutti i livelli.

Integrità e trasparenza

Crediamo che la trasparenza sia un elemento fondante e un valore per la nostra fondazione.

Per questo agiamo rispettando le normative interne ed esterne e i codici di condotta, nella convinzione  che la correttezza ed il rispetto delle regole siano fondamentali nello svolgimento delle nostre attività, basate sulla fiducia e sulla trasparenza.